Dybala Milan: i rossoneri pensano al tandem con Ibrahimovic. Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Milan: i rossoneri pensano al tandem con Ibrahimovic. Lo scenario

Pubblicato

su

Secondo un’indiscrezione, il Milan starebbe pensando a Dybala per completare il reparto d’attacco insieme a Ibrahimovic. Lo scenario

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan starebbe seriamente pensando a Paulo Dybala come possibile rinforzo per la prossima stagione. L’attaccante argentino non ha ancora rinnovato il proprio contratto con la Juventus e la sua permanenza a Torino sembra tutt’altro che scontata.

Il Milan, ancora alle prese con i dubbi riguardanti il futuro di Calhanoglu, starebbero pensando proprio al numero 10 bianconero come nuovo titolare da schierare al fianco di Zlatan Ibrahimovic andando a comporre un tandem offensivo di altissimo livello. Il vero ostacolo per l’arrivo della Joya a Milanello è però rappresentato dallo stipendio (7,3 milioni a stagione) che il giocatore percepirà dalla Juventus fino al 30 giugno 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.