Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Milan, parla Marchetti: «Solo in un caso può diventare appetibile»

Pubblicato

su

Dybala Milan, parla Marchetti: «Solo in un caso può diventare appetibile». Le dichiarazioni sull’ex argentino della Juve

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione di Dybala e l’interesse manifestato dal Milan per l’ex argentino della Juve.

LE PAROLE – «Il Milan non si è mai mosso su dybala. È un ottimo giocatore, ma il Milan non ci ha mai parlato. La nostra sensazione è che non può fare l’offerta che Dybala vorrebbe accettare. Se le aspettative scendono o se non trova chiusura definitiva con Inter, allora deve fare una scelta: o prende la cifra che vuole in un campionato diverso, o abbassa proprio target economico. A quel punto si apre ventaglio incredibile. E il Milan potrebbe essere appetibile: è campione d’Italia, gioca la Champions, sarebbe un avversario della Juve».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.