Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala Milan, la rivelazione di Sacchi: «Lo consigliai a Berlusconi. Se venisse…»

Pubblicato

su

Dybala Milan, la rivelazione di Sacchi ai microfoni della Gazzetta dello Sport: «Lo consigliai a Berlusconi. Se venisse…»

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato anche di Paulo Dybala. Di seguito le parole sull’argentino.

SACCHI – «Lo consigliai anni fa a Berlusconi. Gli suggerii di prendere Sarri e Dybala come campione emergente: non se ne fece nulla. Credo che Dybala si troverebbe più a suo agio nel Milan che nell’Inter: i rossoneri sono già abituati a giocare con la mezzapunta. Però l’argentino dovrà mettersi a disposizione, partecipare alla fase di recupero del pallone e puntare tutto sulla velocità».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.