Dybala, modello in incognito alla Fashion Week - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala, modello in incognito alla Fashion Week – VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Juventus sfila per Dolce&Gabbana senza essere riconosciuto dal pubblico. Sabato da modello per Paulo Dybala

Meglio col gessato che ingessato: questo è poco ma sicuro. Paulo Dybala si è preso un sabato di pausa dalla riabilitazione per l’infortunio alla coscia destra. L’attaccante della Juventus è volato a Milano in occasione della Fashion Week per vestire i panni del modello da passerella. Così, a sorpresa, la Joya ha sfilato per qualche secondo con abito Dolce&Gabbana sotto gli occhi attenti del pubblico dell’alta moda. Ma, evidentemente, non così attenti da riconoscere il fenomeno argentino. Merito, forse, della super performance di Paulo: sguardo fisso, camminata sicura, senza tradire emozione alcuna. Un gioco da ragazzi per chi è abituato a vivere sotto i riflettori 24 ore su 24.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.