Dybala va al Mondiale ma rischia la Lazio: le ultime novità sulla Joya
Connettiti con noi

News

Dybala va al Mondiale ma rischia la Lazio: le ultime novità sulla Joya

Pubblicato

su

Dybala va al Mondiale ma rischia la Lazio: le ultime novità sulla Joya. Il problema al polpaccio gli ha fatto saltare la gara col Brasile

È bastato un punto all’Argentina di Paulo Dybala e Matias Soulé per conquistare nella notte il pass per Qatar 2022. Un punto col Brasile di Danilo e Alex Sandro (che si era già qualificato qualche giorno fa). Ma Paulo ieri non è sceso in campo e non era neanche in panchina per il sovraccarico muscolare al polpaccio accusato nell’ultimo match.

In nazionale hanno preferito non rischiarlo ma è rimasto comunque con la squadra. Domani, scrive Gazzetta, al rientro verrà visitato dallo staff medico della Juve per capire l’entità del problema, ma al momento è in forte dubbio per la gara con la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.