Dybala Morata, scambio e addio: nuove indiscrezioni dalla Spagna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Morata, scambio e addio: nuove indiscrezioni dalla Spagna

Pubblicato

su

L’Atletico Madrid pensa a Dybala per rinforzare l’attacco di Simeone. Sul piatto con la Juve lo scambio per il riscatto di Morata

Nuove indiscrezioni trapelano dalla Spagna sul futuro di Paulo Dybala e Alvaro Morata. Potrebbe infatti intrecciarsi il destino sul mercato dei due attaccanti di Pirlo.

Simeone resta un estimatore del numero dieci per l’Atletico Madrid, che in cambio potrebbe mettere sul piatto il riscatto di Morata fissato a 45 milioni di euro con la Juve come riporta la trasmissione El Chiringuito TV. Il rinnovo di Dybala è al momento congelato, con la ‘Joya’ che potrebbe lasciare Torino questa estate senza la fumata bianca sul nuovo accordo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.