Dybala Mourinho, nuovo faccia a faccia dopo le scintille del 2018 - FOTO
Connettiti con noi

News

Dybala Mourinho, nuovo faccia a faccia dopo le scintille del 2018 – FOTO

Pubblicato

su

Dybala Mourinho, nuovo faccia a faccia dopo le scintille del 2018. Il portoghese torna all’Allianz Stadium tre anni dopo – FOTO

José Mourinho torna all’Allianz Stadium tre anni dopo quel 7 novembre 2018. Fu una serata amara per i tifosi della Juventus: prima videro concretizzarsi davanti ai loro occhi la rimonta del Manchester United, poi subirono la provocazione da parte dell’allora tecnico dei Red Devils. Mano all’orecchio dopo il triplice fischio con conseguenti insulti da parte dei supporters dello Stadium.

Nel finale di gara, poco prima di imboccare la strada per gli spogliatoi, ci fu poi anche un acceso confronto tra l’allentatore e Dybala, con i due che andarono a muso duro. Domenica si aprirà un nuovo capitolo: Mourinho guiderà la Roma, la Joya si augura di riuscire a trascinare la Vecchia Signora, con un epilogo ben differente rispetto a quel lontano match di Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.