Dybala Mourinho, telefonata del tecnico! Cosa si sono detti, novità
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Mourinho, telefonata del tecnico! Cosa si sono detti, tutte le novità

Pubblicato

su

Dybala Mourinho, telefonata del tecnico! Cosa si sono detti, tutte le novità legate al futuro dell’ex attaccante della Juve

Secondo quanto riferito da Gazzetta.it, José Mourinho è sceso in campo in prima persona per Paulo Dybala. L’allenatore della Roma ha chiamato direttamente l’ex attaccante della Juve per convincerlo a trasferirsi nella Capitale.

Una telefonata amichevole, si legge, conviviale per alcuni sensi, funzionale per mantenere il filo diretto con il fantasista argentino. Una chiamata con tono molto confidenziale, che testimonia anche come il rapporto tra i due sia caldo e amichevole.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.