Dybala: il tabù da sfatare contro il Napoli. Può essere la stagione giusta
Connettiti con noi

News

Dybala: il tabù da sfatare contro il Napoli. Può essere la stagione giusta

Pubblicato

su

Paulo Dybala tornerà dall’Argentina per essere pronto al match tra Juve e Napoli al Maradona. Contro gli azzurri ha un tabù da sfatare

Nonostante gli impegni con la Nazionale non facciano ritrovare a Massimiliano Allegri un Paulo Dybala in forma al 100%, l’argentino dovrebbe esserci nel match del Maradona contro il Napoli.

La Joya, che potrebbe essere un’arma importante a partita in corso,  ha segnato un solo gol contro il Napoli in Serie A, proprio nella sfida più recente dello scorso aprile. Potrebbe essere la stagione giusta per aumentare il suo score, visto che ha preso parte a quattro reti nelle ultime quattro gare di campionato (due gol e due assist), tante quante nelle 11 precedenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.