Dybala non cambia idea sul futuro: vuole restare alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala non cambia idea sul futuro: vuole restare alla Juventus

Pubblicato

su

Dybala non cambia idea sul futuro: vuole restare alla Juventus. Il club bianconero cerca l’intesa economica con l’entourage

Come scrive Tuttosport i piani per il futuro di Paulo Dybala non sono cambiati: il numero 10 vuole restare alla Juventus. I discorsi per il rinnovo non sono ancora entrati nel vivo, anche perché l’agente Antun e Paratici hanno parlato direttamente solo un paio di volte in videoconferenza.

C’è il nodo economico da sciogliere: 15 milioni richiesti dal giocatore contro i 10 che vorrebbe offrire la Juve. Bisognerà comprendere quanto questa differenza di vedute possa incidere e quali margini ci siano per venirsi incontro. Un’eventuale maxi offerta per Dybala potrebbe invitare il club bianconero a nuovi ragionamenti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.