Dybala non dimentica, omaggio a una squadra del suo cuore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala non dimentica, omaggio a una squadra del suo cuore – FOTO

Pubblicato

su

La Joya non dimentica le sue origini e su Twitter festeggia il centenario della squadra dove è sbocciato calcistiamente. Il post celebrativo di Dybala

Non è cambiato di una virgola, Paulo Dybala. Stesso viso da bambino, stesso sguardo carico di promesse e sogni di quando, nell’estate del 2012, lasciava l’Instituto de Cordoba per vestire la maglia del Palermo. Sono passati sei anni da allora ma la Joya non ha dimenticato il club che gli ha permesso di fare breccia nel grande calcio.

Nel giorno del centenario della società biancorossa, l’argentino si lascia andare al tweet nostalgico e dovuto, con tanto di collage di esultanze vintage. Paulo non ha mai nascosto l’attaccamento alla squadra che ne ha permesso l’ingresso nel mondo nei professionisti e non è da escludere che, tra molti anni, il numero 10 della Juventus possa decidere di farvi ritorno per concludere la carriera nella sua Argentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.