Dybala non è incedibile: la Juve potrebbe sacrificarlo per una super offerta
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala non è incedibile: la Juve potrebbe sacrificarlo per una super offerta

Pubblicato

su

Paulo Dybala rientrerebbe nella lista dei calciatori che potrebbero essere sacrificati per far quadrare i conti della Juve. Le ultime

Il Covid ha cambiato i piani di molte società, tra cui la Juve. In questo momento i bianconeri hanno necessità di tenere sotto osservazione i propri conti e per far mercato hanno bisogno di cedere pezzi pregiati. La Gazzetta dello Sport ha analizzato proprio il caso di Paulo Dybala, che al momento non è sul mercato, ma non si esclude che possa esserlo.

Nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta molto alta, tra i 90 e i 100 milioni, i bianconeri ascolterebbero la proposta. Si tratterebbe di un sacrificio importante che però servirebbe a far quadrare i conti, e magari ad offrire a Ronaldo un centravanti come Benzema. Il tutto, al momento, resta solo un’ipotesi, ma non da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.