Dybala: «Non potevamo lasciare punti a Benevento, bisogna restare concentrati»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Non potevamo lasciare punti a Benevento, bisogna restare concentrati»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino, autore di una tripletta a Benevento, parla nell’immediato post gara. Le parole di Paulo Dybala

Era l’uomo più atteso di tutti. Dopo le critiche subite (ingiustamente?) per la prestazione in Champions, Paulo Dybala si porta a casa il pallone  con una super tripletta a Benevento. Le parole della Joya dopo il triplice fischio.

CORSA SCUDETTO – «Da qua alla fine tutte la partite sono importanti, non possiamo lasciare punti perché il Napoli ci darà battaglia fino ala fine».

IL MATCH – «Dopo il gol siamo indietreggiati e sicuramente non ci ha fatto bene. Loro hanno diversi giocatori alti e mettono tanti palloni dentro l’area. Non avevano nulla da perdere ma noi abbiamo giocato bene».

CONCENTRAZIONE – «Non dobbiamo mai perderla. Anche contro la Sppal era successo. Per noi è difficile perché tutti vogliono farsi vedere con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.