Dybala non tradisce la Juve: prove di accordo oltre i 10 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala non tradisce la Juve: prove di accordo oltre i 10 milioni

Pubblicato

su

Dybala non tradisce la Juve: prove di accordo oltre i 10 milioni. Unità d’intenti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera

Il rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus è un evento programmato da diverso tempo. Come spiega Tuttosport le parti sono vicine a un’accordo da diverso tempo. Qualche giorno fa un’ulteriore telefonata ha assottigliato ulteriormente la distanza è presto il giocatore dovrebbe firmare fino al 2025, scavallando i 10 milioni a stagione (coi bonus).

Paulo si è confermato ancora una volta juventino vero: non si è lasciato tentare dagli approcci di PSG, Tottenham, Real Madrid, Barcellona e Inter. Ora il 10 argentino è pronto a legarsi a vita a Madama.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 8 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.