Dybala, che numeri contro la Lazio: la Joya pronta a ripetersi
Connettiti con noi

News

Dybala, che numeri contro la Lazio: la Joya pronta a ripetersi

Pubblicato

su

Paulo Dybala, contro la Lazio, ha ottimi numeri: contro nessuna squadra in Serie A l’attaccante bianconero ha fatto meglio

Questa sera, alle 20:45, la Juve scenderà in campo contro la Lazio all’Olimpico. I bianconeri, che hanno dalla loro i tanti precedenti positivi, proveranno a ripetersi per agguantare nuovamente il primo posto in classifica. Nella squadra di Sarri vorrà fare particolarmente bene Paulo Dybala, che quando vede biancoceleste si scatena.

La Joya, contro la squadra capitolina, ha realizzato sette gol in Serie A (al pari di Milan e Udinese): contro nessuna ha fatto meglio. La prossima, inoltre, sarà la 200° presenza dell’argentino in tutte le competizioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.