Dybala e Oriana a Mykonos, look stravagante per la Joya – FOTO

Dybala infortunio
© foto www.imagephotoagency.it

Ultimi giorni di riposo per Dybala, in vacanza con la nuova fiamma Oriana Sabatini. I due si godono la loro storia d’amore appena sbocciata

Sono giorni di vacanza e relax quelli di Paolo Dybala, che insieme alla nuova fidanzata Oriana Sabatini, sta trascorrendo gli ultimi giorni di meritato riposo a Mykonos. L’attaccante bianconero, sembra più innamorato che mai, in foto appare raggiante e sereno e con un look stravagante. L’argentino qualche giorno dopo il mondiale in Russia, ha deciso di colorare i capelli di bianco, una scelta discutibile per qualcuno ma sicuramente non per la bella Oriana, che insieme al fidanzato immortalano momenti di festa nelle acque greche.

Ancora qualche giorno e Paulo Dybala tornerà a vestire la maglia della Juventus, un’agenda piena di appuntamenti con la Vecchia Signora, Allegri infatti sta già studiando le giuste mosse per iniziare il campionato nel migliore dei modi e per riconfermare la supremazia nel campionato italiano, senza mai dimenticare uno degli obiettivi primari del club torinese, la Champions League.

🖤

A post shared by Oriana Sabatini (@orianasabatini) on

Articolo precedente
de laurentiisDe Laurentiis saluta Marchionne: «Se ne va un grande uomo»
Prossimo articolo
rabiotRabiot-Juve, per il PSG è incedibile. Possibile rinnovo?