Dybala e Oriana a Mykonos, look stravagante per la Joya - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e Oriana a Mykonos, look stravagante per la Joya – FOTO

Pubblicato

su

Ultimi giorni di riposo per Dybala, in vacanza con la nuova fiamma Oriana Sabatini. I due si godono la loro storia d’amore appena sbocciata

Sono giorni di vacanza e relax quelli di Paolo Dybala, che insieme alla nuova fidanzata Oriana Sabatini, sta trascorrendo gli ultimi giorni di meritato riposo a Mykonos. L’attaccante bianconero, sembra più innamorato che mai, in foto appare raggiante e sereno e con un look stravagante. L’argentino qualche giorno dopo il mondiale in Russia, ha deciso di colorare i capelli di bianco, una scelta discutibile per qualcuno ma sicuramente non per la bella Oriana, che insieme al fidanzato immortalano momenti di festa nelle acque greche.

Ancora qualche giorno e Paulo Dybala tornerà a vestire la maglia della Juventus, un’agenda piena di appuntamenti con la Vecchia Signora, Allegri infatti sta già studiando le giuste mosse per iniziare il campionato nel migliore dei modi e per riconfermare la supremazia nel campionato italiano, senza mai dimenticare uno degli obiettivi primari del club torinese, la Champions League.

https://www.instagram.com/p/Bln8Y1cnTY_/?hl=it&taken-by=orianasabatini

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.