Dybala padrone della Serie A: media voto migliore del campionato
Connettiti con noi

News

Dybala padrone della Serie A: media voto migliore del campionato

Pubblicato

su

Dybala padrone della Serie A: media voto migliore del campionato. Il numero 10 della Juventus è il giocatore col rendimento più alto

Con il Sassuolo non è partito dall’inizio e si è sentito, ma contro la Lazio – la sua vittima preferita con 11 centri in Serie A – sarà in campo dall’inizio. Paulo Dybala è il giocatore con la media voto (in base ai giudizi di Gazzetta) più alta del campionato.

È a 6,85, superando il connazionale Papu Gomez (6,79). L’argentino ha portato da solo sette punti alla Signora con gli undici gol realizzati in campionato. Presto il rinnovo con la Juventus, con la quale si sono intensificati i contatti: guadagnerà 10 milioni a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.