Dybala, parla la mamma di Oriana: «Mia figlia è diversa da Wanda Nara»
Connettiti con noi

Gossip

Dybala, parla la mamma di Oriana: «Mia figlia è diversa da Wanda Nara»

Pubblicato

su

Catherine Fulop, mamma di Oriana Sabatini, ha parlato di Wanda Nara nel corso di un’intervista. Le parole della suocera di Paulo Dybala

Ai microfoni di El Club de Moro, è intervenuta Catherine Fulop, la mamma di Oriana Sabatini (fidanzata di Paulo Dybala). Di seguito riportate le sue dichiarazioni che accostano sua figlia a Wanda Nara.

WANDA NARA «Ori ha un profilo diverso, niente a che vedere con Wanda, un profilo basso. A lei non piace mostrare la sua intimità, non guadagna e non specula sulla sua vita personale. È diversa da Wanda, che è comunque rispettabile. Adesso la vedo felice, sta vivendo una bellissima storia d’amore. È una scelta che deve fare ogni giorno. La sua vita è davvero noiosa e sacrificata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.