Dybala tende la mano all'Ucraina: la Joya è testimone di un progetto
Connettiti con noi

News

Dybala tende la mano all’Ucraina: la Joya è uno dei testimoni di un progetto

Pubblicato

su

Dybala tende la mano all’Ucraina: l’argentino è uno dei testimoni di un progetto in favore del popolo ucraino

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala e la giocatrice dell’Arsenal femminile Vivienne Miedema sono i due testimoni del progetto “Common Goal’s Team Up for Ukraine Emergency Response“, volto a fornire aiuto e sostegno al popolo ucraino.

DYBALA – «É straziante vedere quanto sta accadendo in Ucraina. Il mondo del calcio ha resistito e ha mostrato la propria solidarietà a un popolo che, oggi, sta vivendo un momento davvero drammatico. Common Goal ora fa squadra e dà l’opportunità di lavorare per uno scopo comune tutti insieme e per garantire un sostegno assolutamente necessario» ha detto l’attaccante argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.