Dybala: «Che affetto da parte di Roma. Karsdorp? Vi posso dire...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Affetto incredibile da parte di Roma. Karsdorp? Vi posso dire questo»

Pubblicato

su

Dybala: «Affetto incredibile da parte di Roma. Karsdorp? Vi posso dire questo». Le dichiarazioni della Joya

Paulo Dybala è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il match tra Roma e Torino. Le parole dell’attaccante argentino.

OVAZIONE STADIO – «Dal primo giorno l’affetto della gente è stato incredibile e io avevo tanta voglia di giocare. Ho lavorato tanto in questo periodo e mi sarebbe piaciuto rientrare prima, ma non è stato possibile per questioni di tempistiche. Oggi ho parlato col mister, aveva bisogno di me e volevo aiutare la mia squadra nonostante ci fosse già la convocazione al Mondiale».

RIGORE – «Non c’era scritto chi doveva calciare il rigore. Andrea aveva la palla, si sentiva di calciarlo e per me non c’è stato nessun problema. Ha fatto tanti gol, ha la porta tra gli occhi e oggi ha sbagliato, ma poteva sbagliarlo chiunque».

KARSDORP – «Quando è successo non c’ero, poi ho parlato con i miei compagni e tante cose rimangono nello spogliatoio. Dobbiamo stare uniti e stare vicini a qualsiasi giocatore, anche se non fa bene e viene criticato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.