Dybala si riprende la Juve: «Ronaldo lo oscurava, ora è un altro giocatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala si riprende la Juve: «Ronaldo lo oscurava, ora è un altro giocatore»

Pubblicato

su

Ilyas Zeytulaev, primo giocatore uzbeko nella storia della Juventus, ha parlato di un ritrovato Paulo Dybala e del lavoro di Allegri sulla Joya

Intervistato in esclusiva da JuventusNews24Ilyas Zeytulaev, ex giocatore della Juventus, ha parlato di Paulo Dybala e di come sia cambiato con il ritorno di Massimiliano Allegri. Le sue dichiarazioni sulla Joya e non solo.

DYBALA – «Anche in questo si vede la mano di Allegri: è un altro giocatore da quando se n’è andato Ronaldo, perché c’era la sua ombra che oscurava gli altri campioni. Allegri ha riportato il suo modo di gestire la rosa e ha ridato la fiducia a Dybala e si vede in campo. I giocatori sono esseri umani e quando senti che hai la fiducia puoi fare cose che, se sei giù di morale, non potresti fare. Ora Dybala è libero di esprimere tutto il suo talento, è diventato il simbolo della ripresa».

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE A ILYAS ZEYTULAEV SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.