Dybala:«Quello il mio più bel momento alla Juve.Ora punto la Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Quello il mio momento più bello alla Juve. Ora punto la Supercoppa»

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha parlato della sua esperienza alla Juventus e del suo momento più bello con la maglia bianconera addosso. Le sue parole

Durante un’intervista con i Junior Report bianconeri, Paulo Dybala ha descritto uno dei suoi momenti preferiti con la maglia della Juventus, le sue parole.

«Per fortuna ho vissuto tanti momenti belli con la maglia della Juve. La mia prima esperienza è stata una finale vinta facendo un gol, abbiamo vinto tanto insieme ed è difficile trovare un solo punto. Penso che l’arrivo alla Juventus sia stata un’emozione unica: indossare questa maglia, fare la prima conferenza stampa e presentarmi come giocatore della Juve penso che sia stato uno dei momento più belli, al di là di quelli in campo. I traguardi spero siano ancora tanti, il più importante sarà il prossimo, la finale che giocheremo a gennaio contro il Napoli in Supercoppa».

LEGGI ANCHE: Dybala detto la “Joya”: «Ecco come nasce il soprannome»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.