Dybala: «Il gol mi aiuta, sono tranquillo. Rinnovo? Spero in un bel finale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Il gol mi aiuta, sono tranquillo. Rinnovo? Spero in un bel finale per tutti»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha parlato dopo la vittoria contro il Malmoe in Champions League. Le sue parole

Ai microfoni di Mediaset, Paulo Dybala ha parlato dopo Malmoe Juve.

VITTORIA «Lo sapevamo, venivamo da partite in cui i risultati non ci accompagnavano. Abbiamo giocato con serenità, da grande squadra».

GOL CHE MANCAVA DA TEMPO IN CHAMPIONS – «Non lo sapevo ma sono contento. Mi aiuta per la testa per giocare tranquillo. Ora sono tranquillo».

RINNOVO «Io cerco di dare il massimo. Le parti stanno parlando. Speriamo sia un finale bello per tutti»

L’argentino ha poi aggiunto a Mediaset.

VITTORIA – «Avevamo bisogno di un risultato così. il campionato non sta andando bene. Ma abbiamo iniziato in Champions in maniera splendida, speriamo di continuare così».

SUDAMERICANI- «Ho parlato con i miei compagni per vedere come stavano. Io ho viaggiato ogni giorno e sto cercando la forma, anche però dormo poco. Oggi le cose sono andate bene, e ora ci sono due giorni per riposare».

DOVE MIGLIORARE – «Possiamo migliorare in tante cose. Abbiamo fatto bene, è stato importante non prendere gol come voleva il mister. Oggi abbiamo fatto una grande partita, da grande squadra».

RINNOVO – «Speriamo! C’è la volontà da parte di tutti. Credo che in settimana ci sarà un altro incontro. C’è grande volontà da parte mia, lo sanno. Anche da parte loro, ora che è una parte della dirigenza è cambiata. Speriamo che presto finisca bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.