Dybala partecipa alla FIFA20 Charity Shield: insieme a lui anche Bale
Connettiti con noi

Social

Dybala partecipa alla FIFA20 Charity Shield: insieme a lui anche Bale – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala partecipa alla FIFA20 Charity Shield: insieme a lui anche Bale. L’argentino della Juve prende parte all’iniziativa – FOTO

Interessante iniziativa da parte di alcuni giocatori che hanno deciso di prendere parte alla FIFA20 Charity Shield, una live stream per raccogliere soldi per l’emergenza Coronavirus.

Tra questi anche Paulo Dybala che ha postato sui social una foto che lo ritrae in copertina insieme alla lista degli altri giocatori che parteciperanno alla sfida: Bale del Real Madrid, James e Shaw del Manchester United, Pickford e Calvert-Lewin dell’Everton, Tierney dell’Arsenal e Gilmour con Mason Mount e Loftus-Cheek del Chelsea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.