Dybala, picnic con la mamma e un amico speciale - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala, picnic con la mamma e un amico speciale – FOTO

Pubblicato

su

L’argentino si rilassa in famiglia dopo aver visto i compagni trionfare al Franchi. Dybala al parco con la madre e un simpatico amichetto

Tottenham o non Tottenham? Dybala ci mangia su. L’ormai quasi scontata rinuncia al match di andata contro i londinesi non ha privato la Joya dell’appetito. L’argentino ha trascorso il pomeriggio al parco, banchettando allegramente insieme alla madre e il suo cagnolino in un sereno picnic familiare.

Ci è scappata la foto ricordo con l’argentino pronto a sfoggiare il miglior sorriso, apparentemente privo di qualsiasi preoccupazione. Facile comunque immaginare che il numero 10 bianconero abbia ricorso ai consigli della madre per trovare conforto in un periodo di grande stress dovuto all’infortunio nel momento cruciale della stagione.

https://www.instagram.com/p/BfBb4-NAsZb/?taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.