Dybala Pogba, Juve e Manchester United pensano al clamoroso scambio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Pogba, Juve e Manchester United pensano al clamoroso scambio

Pubblicato

su

Juve e Manchester United starebbero pensando ad un’operazione di scambio tra Dybala e Pogba: la clamorosa idea

Se un anno fa l’avventura di Paulo Dybala alla Juve sembrava finita per motivi tecnici, oggi potrebbe esserlo nuovamente per motivi economici. Come spiega Tuttosport, non è escluso che la Joya venga ceduta per far quadrare i conti e la destinazione più probabile sembra il Manchester United.

Ancora una volta, come un anno fa, le società potrebbero ragionare su uno scambio, che però sta volta riguarderebbe il sogno bianconero Paul Pogba. I due hanno una valutazione simile, sui 100 milioni.

Pogba ha sanato in parte le divergenze con la società, ma il rapporto rimane comunque non idilliaco. Tornerebbe volentieri alla Juve, dove è stato benissimo, e l’operazione con l’amico Dybala non è affatto da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.