Dybala positivo al Coronavirus: in isolamento anche la famiglia della Joya
Connettiti con noi

News

Dybala positivo al Coronavirus: in isolamento anche la famiglia della Joya. Le ultime

Pubblicato

su

Dybala positivo al Coronavirus: in isolamento anche la famiglia della Joya. Le ultime legate alla situazione dell’argentino

Secondo quanto riportato dai giornali argentini ‘La Voz del Interior’ e ‘Olé’, anche la famiglia di Paulo Dybala sarebbe stata messa in isolamento a Cordoba dopo la notizia della positività al Coronavirus dell’attaccante della Juve.

In particolare, la madre della Joya, il fratello Gustavo e la fidanzata di quest’ultimo avrebbero avuto contatti con Dybala a Torino, salvo poi rientrare in patria. I tre sarebbero stati messi in isolamento all’Ospedale Rawson, in attesa di conoscere l’esito del tampone a cui sono stati sottoposti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.