Dybala positivo al Coronavirus: «Ora sto bene. Aspettiamo il nuovo esito»
Connettiti con noi

News

Dybala positivo al Coronavirus: «Ora sto bene. Aspettiamo il nuovo esito»

Pubblicato

su

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha svelato le sue condizioni di salute dopo la posività al Coronavirus nella diretta con Del Piero

In diretta su Instagram con Alessandro Del Piero, Paulo Dybala ha parlato delle sue condizioni di salute dopo la positività al Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Siamo rimasti qui con Oriana ad aspettare che passasse tutto. Abbiamo avuto sintomi, non fortissimi. Io ne ho avuti di più, lei è stata meglio e sono stati più brevi. A me sono stati più lunghi e mi hanno impedito di fare alcune cose. I dottori mi hanno consigliato di non prendere medicine, mi hanno mandato vitamine. Da un paio di giorni stiamo bene. Sto aspettando il risultato del test per ricominciare a muovermi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.