Dybala capitano, gioia social con gaffe annessa - FOTO
Connettiti con noi

News

Dybala, prima da capitano. La sua felicità social… con gaffe annessa – FOTO

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha indossato per la prima volta la fascia da capitano della Juventus. Scatto con Ronaldo, ma con gaffe annessa

La Juventus vince in rimonta ad Empoli e torna momentaneamente a +7 sul Napoli. Rimonta firmata Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta (il primo gol su rigore, il secondo con un bolide all’incrocio). Ieri sera per la prima volta Paulo Dybala ha indossato la fascia da capitano della Vecchia Signora in un match ufficiale. A fine partita la Joya ha postato su Instagram una foto che lo ritrae con Ronaldo e ha condiviso la sua felicità. Ma ha anche fatto una gaffe: nello scatto sono apparsi infatti gli schemi su palla inattiva difensiva di mister Allegri.

https://www.instagram.com/p/Bpci5PNB5-g/?taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.