Dybala al centro del progetto dell'Argentina: la Joya incontra Scaloni
Connettiti con noi

News

Dybala al centro del progetto dell’Argentina: la Joya incontra Scaloni

Pubblicato

su

Dybala è sempre più decisivo con la Juve e questo potrebbe renderlo protagonista anche con l’Argentina. La Joya ha incontrato Scaloni

In pochi mesi la vita di Paulo Dybala è cambiata radicalmente. Da giocatore ai margini del progetto e sul mercato, la Joya si è ritrovata al centro della nuova Juve, che ha conquistato a suon di grandi prestazioni, assist e gol. Il rendimento da urlo che l’attaccante sta avendo con la Vecchia Signora avrà conseguenze anche per quanto riguarda l’Argentina.

Già qualche mese fa il ct Scaloni ha elogiato il numero 10 bianconero, parlando di lui come del futuro della Seleccion. Adesso, però, la Joya sembra essere il presente della Nazionale, e non solo il futuro. Come riporta Tuttosport, nei giorni scorsi l’attaccante ha avuto modo di incontrare il ct, che ha passato qualche giorno al J Hotel. Tra i due c’è massima intesa per un percorso che non potrà fare a meno di tenere in grande considerazione Paulo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.