Tatuaggio Dybala in bella mostra nella foto Instagram dell'argentino
Connettiti con noi

Social

Dybala&Co. pronti ad abbracciare il popolo bianconero – FOTO

Pubblicato

su

L’argentino ha postato una foto insieme ad alcuni compagni di squadra e ha dedicato un pensiero a tutti i tifosi bianconeri

La Juventus si prepara ad abbracciare i tifosi bianconeri nel solito vernissage estivo di Villar Perosa. 5.000 posti allo stadio tutti esauriti, con altre 10.000 persone che rimarranno fuori. Un’atmosfera incredibile, come del resto ogni anno. Quest’anno, però, un po’ di più, in quanto ci sarà l’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia bianconera.

Grande interesse per Ronaldo, ma non bisogna dimenticarsi degli altri campioni della Juventus. In particolare di Paulo Dybala, numero 10 e stella della Vecchia Signora. E lo stesso Dybala ha voluto caricare l’ambiente con una foto in compagnia di Ronaldo, Douglas Costa, Cuadrado, Bentancur, Alex Sandro e Cancelo sul suo profilo Instagram. Messaggio chiaro della Joya: «Pronti ad abbracciarvi per la grande festa bianconera». Un messaggio che farà sicuramente piacere a tutti i fan della Vecchia Signora, pronti a vivere una grande stagione.

https://www.instagram.com/p/BmYZSCnhNVC/?taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.