Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Raimondi su Dybala: «Juve valuta un piano B»

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Il giornalista Raimondi si è soffermato sul futuro e il rinnovo di Paulo Dybala con la Juve

Continua a far discutere il futuro di Paulo Dybala e il possibile rinnovo con la Juventus. Sul fantasista argentino, ancora fermo ai box per infortunio, si è soffermato Claudio Raimondi nello speciale mercato a ‘Pressing’ su Italia 1.

«C’è sempre più distanza. Il Barcellona è sempre più determinato, sta pensando sempre di più alla ‘Joya’ per avere un erede sempre argentino al posto di Messi che difficilmente riuscirà a trattenere. Non a caso in questi giorni si susseguono nomi di giocatori piuttosto simili come caratteristiche come De Paul, Aguero o lo stesso Kean che potrebbe tornare in bianconero. Il senso è che ci sono segnali di distanza: la Juve comincia a valutare anche un piano B», le parole del giornalista.

LEGGI ANCHE: Padovan: «Sono molto critico con la Juve ma senza Morata e Dybala…»

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.