Dybala Real Madrid: le Merengues offrono 100 milioni alla Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Real, pronta offerta monstre per Dybala: «Arriveranno in tripla cifra»

Pubblicato

su

Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 100 milioni di euro alla Juventus per far indossare a Paulo Dybala la camiseta blanca

Paulo Dybala è finito concretamente nel mirino del Real Madrid, secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun. Le Merengues sarebbero pronte ad offrire 100 milioni di euro alla Juventus per aggiudicarsi le prestazioni sportive della Joya la prossima stagione. La volontà dei bianconeri di trattenere l’argentino è sempre stata esplicita e il giocatore non ha mai fatto capire di voler lasciare Torino. In ogni caso se la Vecchia Signora decidesse di lasciar partire il suo numero 10, lo farebbe soltanto con la certezza di poter arrivare ad un altro top player.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.