Dybala reclama 54 milioni! Il legale: «Anche per gli eredi». Ultime
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala reclama 54 milioni! Il legale: «Non ha mai rinunciato». La rivelazione

Pubblicato

su

Paulo Dybala reclama gli arretrati alla Juventus, con una nuova rivelazione del legale: cosa c’entrano gli eredi della Joya

Sul Corriere di Torino si parla oggi di Paulo Dybala e della richiesta di pagamento degli arretrati ancora in sospeso con la Juventus. Il quotidiano svela anche una dichiarazione del legale Luca Ferrari ai pm, che lo hanno ascoltato come persona informata dei fatti.

«Io dovevo avere un paracadute, un piano B: queste scritture dimostrano che se il giocatore viene trasferito prima che si realizzino la condizioni per il pagamento dei premi a fini di integrazione, e quindi in tutto o in parte non sia possibile essere reintegrato, gli sarebbe stato riconosciuto comunque a titolo di incentivo all’esodo l’importo del dovuto. Addirittura ho previsto che, se fosse morto, l’integrazione sarebbe andata agli eredi» le sue parole su i  3.783.000 di euro ancora in sospeso, ai quali il giocatore non avrebbe mai rinunciato. E sul contratto integrativo mai depositato? L’avvocato risponde così: «Io non sapevo che non fosse mai stato depositato. Sapevo che stavano negoziando il rinnovo e che la negoziazione era iniziata a luglio. Quindi ero tranquillo che l’integrazione sarebbe confluita nel nuovo contratto».

Repubblica analizza poi a sua volta la situazione, con il legale che parla di un ulteriore contenzioso dovuto al mancato rinnovo, che ha annunciato la cifra record di 54 milioni di euro via mail nell’aprile 2022. Da dove arrivano questi soldi? Con la differenza in cinque anni tra il contratto con la Roma e quanto avrebbe guadagnato in bianconero. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.