Dybala ricorda: «Gedda come Shangai? Lo spero» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dybala ricorda: «Gedda come Shangai? Lo spero»

Pubblicato

su

L’attaccante argentino parla in avvicinamento alla sfida di Gedda contro il Milan. Così Paulo Dybala verso la Supercoppa

Intervistato da JTV, Paulo Dybala ha presentato il match di Supercoppa contro il Milan: «È bello essere qui per una finale così importante. Abbiamo già affrontato il Milan in campionato, facendo una grande partita, giocando un bel calcio, ma domani sarà diverso, proprio perché si tratta di una finale. Contro di loro sono sempre gare complicate, ma speriamo di ottenere lo stesso risultato. Stiamo bene e siamo in forma. La cosa più importante sarà sviluppare un bel gioco per vincere la partita. Oltre tutto lo stadio è esaurito, ci sarà molto entusiasmo e sarà l’ambiente ideale per una finale del genere»

RICORDI – «La mia prima Supercoppa a Shanghai? Indimenticabile: ero arrivato da poco, ero in panchina con tanta voglia di entrare e di segnare, è stato così. Quella in Cina era stata una splendida serata, mi auguro di viverne una così anche qui a Gedda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.