Dybala, rientro alla Continassa: la scelta della Juve è netta. Ultimissime
Connettiti con noi

News

Dybala, rientro alla Continassa: la scelta della Juve è netta. Ultimissime

Pubblicato

su

Paulo Dybala è tornato a Torino nella giornata di ieri. Per quanto riguarda il suo rientro alla Continassa, la scelta della Juve è netta

Nella mattinata di ieri, Paulo Dybala è arrivato a Torino, di ritorno dalle vacanze post-Copa America. Le indiscrezioni riportavano di un incontro immediato con Maurizio Sarri per delineare il futuro dell’argentino, sempre più lontano dalla Juve e in orbita Manchester United.

Come appreso da Tuttomercatoweb, la scelta della Juve su Dybala è netta. Nessun rientro anticipato dell’attaccante alla Continassa né tanto meno visite mediche anticipate prima del regolare rientro del giocatore, previsto per lunedì 5 agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.