Dybala tra rientro in campo e futuro: le ultime sull'attaccante della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala tra rientro in campo e futuro: le ultime sull’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Dybala tra rientro in campo e futuro: le ultime sull’attaccante della Juventus, out dal 10 gennaio per un infortunio al ginocchio

L’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione su Paulo Dybala. Anche ieri, come il giorno precedente, l’argentino ha svolto un lavoro personalizzato alla Continassa ma insieme al resto della squadra, puntando con decisione il derby della Mole col Torino.

Intanto, tiene sempre banco la questione relativa al suo futuro. La Juve, a suo tempo, ha avanzato la proposta di rinnovo intorno ai 10 milioni più bonus di ingaggio a stagione, non ricevendo ancora risposte affermative. Sospesi nel silenzio al momento, con Psg, Barcellona, Chelsea e Tottenham che sognano il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.