Dybala, rilancio alla Juve: ecco l'idea di Maurizio Sarri. La situazione
Connettiti con noi

News

Dybala, rilancio alla Juve: ecco l’idea di Maurizio Sarri. La situazione

Pubblicato

su

Paulo Dybala, rilancio alla Juve: ecco l’idea di Maurizio Sarri per l’attaccante argentino. Le ultime sulla sua situazione

Sulle pagine di Tuttosport, viene dato ampio spazio alla situazione legata a Paulo Dybala. La situazione dell’attaccante argentino potrebbe delinearsi a breve, visto l’attestato di stima dichiarato per lui da Maurizio Sarri in conferenza stampa.

«Io penso che chi ha le qualità di Dybala o di Ronaldo può tranquillamente coesistere, perché può giocare in ogni ruolo: sta alla squadra adattarsi alle caratteristiche dei più talentuosi». Rilancio alla Juve, dunque, per la Joya, con l’idea di Maurizio Sarri di valorizzare nella prossima stagione ancor di più le qualità dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.