Dybala Rincon e quel retroscena sulla Ferrari: tifosi Juve scatenati
Connettiti con noi

News

Dybala Rincon e quel retroscena sulla Ferrari: tifosi Juve scatenati sui social – FOTO

Pubblicato

su

Dybala Rincon e quel retroscena sulla Ferrari: i tifosi Juve scatenati sui social sotto il post di una pagina Instagram – FOTO

Una pagina Instagram ha riproposto uno scambio di battute tra Dybala e Rincon, ex compagni alla Juventus. Un giorno, durante un allenamento, Dybala guardava con interesse la Ferrari di Rincon, che gli offrì di provarla. Paulo non se lo fece ripetere due volte. Rincon gli chiese come mai non l’avesse ancora comprata, visto che era già la stella della Juventus.

Dybala rispose: «Arriverà il mio momento, ma non adesso. Non posso presentarmi al campo davanti a gente come Buffon, campione del Mondo, o Dani Alves, che ha vinto tutto, con una Ferrari alla mia età». Il post ha ricevuto il like inatteso della Joya, che ha così di fatto mandato in estasi i suoi ex tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.