Rinnovo Dybala, arriva la soffiata: «Si arriverà all'accordo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala, arriva la soffiata: «Si arriverà all’accordo»

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul rinnovo di Paulo Dybala: Massimo Brambati si è soffermato sul futuro del numero dieci della Juve

Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore, si è soffermato sul rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Le sue parole a TMW Radio.

«Credo che si riuscirà ad arrivare all’accordo. Se la Juve dovesse recuperare giocatori come lui, Alex Sandro e Bentancur potrebbe tornare a dire la sua anche in campionato. La cosa che non mi fa ben pensare è che due anni fa Dybala è stato messo quasi alla porta e si è tentato di prendere Lukaku, ma saltò tutto per le elevate richieste dello United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.