Dybala, rinnovo o addio. Comincia la prima missione di Cherubini
Connettiti con noi

News

Dybala, rinnovo o addio. Comincia la prima missione di Cherubini

Pubblicato

su

Paulo Dybala e la Juve, rinnovo o addio in estate. Inizia la prima missione di Cherubini alla guida dell’area di mercato

La prima missione di Federico Cherubini alla Juve è cominciata. Il nuovo ds dovrà chiarire il futuro di Paulo Dybala, che ha un contratto in scadenza nel 2022. L’idea di Allegri e della dirigenza è quella di mettere la Joya al centro del progetto bianconero: il primo obiettivo è quindi quello di formalizzare il rinnovo del suo contratto.

Tra Paratici e Jorge Antun, suo agente, non c’era l’accordo. Ora, con Cherubini alla guida del mercato, la situazione potrebbe risolversi. L’argentino vorrebbe un aumento: secondo Tuttosport è ipotizzabile una proposta tra gli 8.5 e 10 milioni. In caso di mancato rinnovo, sarà addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.