Rinnovo Dybala: l'offerta e le mosse dell'agente. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Dybala: l’offerta e le mosse dell’agente. I dettagli

Pubblicato

su

Continua la telenovela sul rinnovo contrattuale di Paulo Dybala con la Juve. Le ultime sul futuro del numero dieci argentino

Con il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri, potrebbe diventare nuovamente centrale l’apporto in campo di Paulo Dybala alla Juventus.

Il numero dieci, complici gli infortuni, ha faticato in questa stagione e la Juve è al lavoro per prolungare il contratto in scadenza tra un anno dell’ex Palermo. Stando a La Gazzetta dello Sport, l’agente della ‘Joya’ Antun non ha programmato ancora nessun viaggio per tornare a Torino per il rinnovo del suo assistito. Novità sono attese nelle prossime settimane, con la dirigenza della Continassa che è ferma all’offerta da 10 milioni di euro a stagione formulata nei mesi scorsi. 

Dybala ha dato la sua priorità alla firma sul nuovo accordo con la Juventus, però bisogna vedere a quali condizioni può arrivare la fumata bianca con la ‘Vecchia Signora’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.