Dybala, rinnovo a vita? Paulo pronto a restare anche senza aumento
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, rinnovo a vita? Paulo pronto a restare anche senza aumento

Pubblicato

su

Dybala, rinnovo a vita? Paulo pronto a restare anche senza ritocco aumento. Totale complicità tra il 10 e la Juventus

Secondo Tuttosport il matrimonio tra Paulo Dybala e la Juventus può sublimare soltanto in un modo: il rinnovo. Il contratto in scadenza nel 2022, che doveva già essere ridiscusso qualche settimana fa, verrà ulteriormente prolungato. La Joya ha totale complicità con la Juve ed è destinata a rimanere a Torino ancora per molti anni.

Le cifre? L’emergenza Coronavirus non dovrebbe permettere quel famoso aumento da 7 milioni netti a 10. Potrebbe tuttavia essere confermato l’attuale stipendio con un piano a salire di stagione in stagione e variegati bonus che renderebbero il pacchetto ancora più ricco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.