Dybala, clamoroso ripensamento rinnovo: Juve non più convinta?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala, clamoroso ripensamento rinnovo: Juve non più convinta?

Pubblicato

su

Dybala, clamoroso ripensamento rinnovo: Juve non più convinta? Non sarebbero solo i dettagli burocratici a frenare la trattativa

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport Jorge Antun è tornato in Argentina dopo aver incontrato nuovamente la Juve in Italia. La firma di Dybala sul rinnovo con la Juventus slitta al 2022 nonostante i propositi di chiudere prima di Natale, ma i rapporti tra le parti non sembrano più così idilliaci. Si spiegherebbero così le dichiarazioni di Arrivabene nel pre Juve-Cagliari.

Il sospetto è che non siano soltanto i dettagli burocratici a mancare (Antun deve ottenere lo status di agente completando l’iter) ma che la Juve non sia più così convinta del maxi contratto da 8,5 milioni +1,5 di bonus (che possono diventare fissi in due anni) proposto al dieci argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.