Dybala: «Riquelme è uno dei miei idoli d'infanzia» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Dybala: «Riquelme è uno dei miei idoli d’infanzia» – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Dybala si racconta e svela uno dei suoi idoli d’infanzia: Roman Riquelme, ex grande numero 10 del Boca Juniors – VIDEO

Paulo Dybala si racconta in un’intervista al sito Otro: il numero 10 della Juve svela un idolo della sua infanzia.

DYBALA – «Riquelme è stato uno dei miei idoli d’infanzia. A casa mia si guardava molto calcio, mio padre era tifoso del Boca Juniors, uno dei miei fratelli dell’Independiente e l’altro del River Plate. Quindi tutti cercavano di farmi tifare la loro squadra. A vedere tante partite, mi sono legato a Riquelme per come giocava, per le sue movenze e per la tranquillità con cui faceva le cose in campo. Ho sempre cercato di imitarlo da bambino, perché è stato veramente incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.