Dybala a rischio cessione? La posizione di Pirlo sul 10 della Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala a rischio cessione? La posizione di Pirlo sul 10 della Juventus

Pubblicato

su

Dybala a rischio cessione? La posizione di Pirlo sul 10 della Juventus che non ha ancora rinnovato il proprio contratto

Continua a far parlare molto il futuro di Paulo Dybala: il numero 10 della Juventus non ha ancora rinnovato il proprio contratto e i rumors di mercato si rincorrono. Una maxi offerta in tripla cifra potrebbe far vacillare la società della Continassa che continua a lavorare con l’entourage della Joya per il prolungamento.

Pirlo è contrario a un’eventuale cessione, perché la sua idea è ripartire dalla coppia d’attacco che ha consegnato a Madama lo scudetto nell’ultima stagione (quella che comprende anche Ronaldo), ma sa che non potrebbe opporsi se la Juventus dovesse ricevere un’offerta irrinunciabile. Lo scrive Gazzetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.