Dybala risponde picche al PSG: sarà la nuova bandiera della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala risponde picche al PSG: sarà la nuova bandiera della Juve

Pubblicato

su

Dybala risponde picche al PSG: sarà la nuova bandiera della Juve. Il club bianconero ha un piano ben preciso per la Joya

No grazie“, questa la risposta di Paulo Dybala a un recente sondaggio del PSG per il numero 10 della Juventus. La Joya non ha intenzione di lasciare Torino (dove tra l’altro si trova benissimo) ed è anzi in trattativa per un rinnovo che presto arriverà. Difficile possa guadagnare da subito quei 10 milioni a cui ambisce, ma la Juve inserirà dei bonus di rendimento.

Da parte sua il club bianconero ha intenzione di fare di Paulo un uomo immagine e una bandiera. Intorno alla sua figura c’è anche un progetto di marketing finalizzato a sfruttare il suo appeal verso le nuove generazioni. Lo riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.