Dybala e il ritorno di Pogba alla Juve: cosa ha detto Paulo - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala e il ritorno di Pogba alla Juve: cosa ha detto Paulo – VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi della Juventus sognano il grande ritorno di Paul Pogba. Dybala ‘chiamato’ dal francese? Facciamo chiarezza

Il popolo bianconero del web è scatenato in queste ore. Prima il ‘caso’ sul profilo Twitter spagnolo della Juve, poi le parole di Dybala. In una diretta su Twitch, l’argentino ha parlato degli ex compagni senza mai menzionare Pogba.

LE PAROLE DI DYBALA – «Ho parlato con tanti ex compagni e molte volte quando vanno via hanno tanta voglia di tornare, capito? Ovviamente non succede a tutti ma spesso te lo dicono perché ti trovi bene, ti trattano bene, e ti abituano a vincere, ogni partita che vinci già pensi all’altra e molte volte non ti godi nemmeno la vittoria e questo fa riflettere, perché vinci 20 partite e ne perdi una, sembra che stia crollando il mondo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.