Dybala Roma (Corsport), Antun e l'incontro con i Friedkin: beffa Inter?
Connettiti con noi

News

Dybala Roma (Corsport), Antun e l’incontro con i Friedkin: beffa Inter? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Roma: l’arrivo in giallorosso di Dybala non sarebbe più soltanto un’idea. Sfida tra Mourinho e l’Inter

Il binomio Roma-Dybala sembrava un’utopia solo qualche settimana fa, ma adesso il club giallorosso e l’argentino potrebbero davvero unirsi in un incredibile matrimonio. Come riportato dal Corriere dello Sport, la Joya e il suo agente Antun erano nella Capitale nei giorni scorsi per parlare con la dirigenza della Roma. Incontro però saltato a causa dell’umore negativo dei Friedkin dopo la sconfitta di Firenze.

In questo momento si vive una fase di stallo della trattativa che potrebbe però subire una forte accelerata nel caso in cui i giallorossi dovessero vincere la Conference League e conquistare la qualificazione in Europa League. Così facendo ci sarebbero i fondi per offrire il giusto contratto a Dybala che, dal canto suo, sarebbe stato stregato dal calore dell’Olimpico e non disdegnerebbe di essere allenato da José Mourinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.