Dybala Roma, la presentazione: FOTO e VIDEO della festa
Connettiti con noi

News

Dybala Roma, la presentazione: FOTO e VIDEO della festa per l’ex Juve

Pubblicato

su

Dybala Roma, la presentazione: FOTO e VIDEO della festa nella Capitale per l’ex attaccante della Juventus

(inviato a Roma)Roma celebra Paulo Dybala. L’ex attaccante della Juventus è stato presentato questa sera nella Capitale, precisamente davanti al Palazzo della Civiltà Italiana. Si è iniziato con dei video celebrativi proiettati su due maxi schermi: poi giochi di luce, la musica e alcuni stand dove acquistare la sua maglia giallorossa numero 21. Juventusnews24 ha seguito LIVE l’evento dalle 21.00 con foto e contributi video.


Ore 21.44 – La Joya ha preso parola dal palco: «Ciao Roma, grazie di tutto veramente. Ero molto curioso di conoscervi. Ho giocato tante volte contro di voi, giocare qui a Roma è sempre stato difficile per quello che fate voi. Oggi sentire il vostro affetto è speciale, mi viene voglia di entrare all’Olimpico con voi sotto la Curva. Voglio mettermi in forma il prima possibile. Sto lavorando con lo staff e l’obiettivo è dare tanta allegria a questo pubblico incredibile. Derby? Me lo immagino bellissimo. Il risultato non lo dico neanche…».

Ore 21.21 – Paulo Dybala è arrivato al Palazzo della Civiltà Italiana accolto dai tanti tifosi che si sono radunati davanti.

Ore 20.20 – Cori per Paulo Dybala.

Ore 19.15 – Già 200 tifosi presenti ad attendere la presentazione di Paulo Dybala ai piedi del Palazzo della Civiltà Italiana.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DI PAULO DYBALA ALLA ROMA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.